Percorsi di supporto alla maternità. Primo colloquio gratuito per te mamma

Caffè espresso

Ti posso offrire un espresso. Una chiamata al volo, gratuita, per conoscerci e raccontarmi cosa senti che non va come vorresti. Ecco cosa possa fare subito per te, mamma. E poi uno spazio, uno sportello psico e educativo, per andare più a fondo.

Se hai voglia di fare due chiacchiere davanti a un caffè contattami e fissiamo la nostra chiamata, che ti offro io. Questo primo caffè fa per te se hai voglia di prenderti una pausa dal tuo lavoro (si, quello di mamma!), se hai bisogno di parlare con un adulto (e non sempre con un bambino, bellissimo eh, però…) o se hai voglia di raccontare come stai, come sta andando la tua avventura di mamma e le incredibili fatiche e salti carpiati che fai nella tua stra-ordinaria quotidianità da mamma. 

Come funziona questo primo colloquio gratuito per te, mamma

  1. Iniziamo

    Fissiamo l’appuntamento per prenderci insieme questo caffè

  2. Cosa troverai

    Uno spazio tutto tuo dove fermarti, ascoltarti e raccontarmi, ciò che desideri

  3. Chi ci sarà ad ascoltarti?

    Io, che sarò un’ascoltatrice non giudicante, e creerò per te uno spazio accogliente e sarò pronta a sostenerti ed esserci per te. 

  4. Per finire

    Gli ultimi minuti della nostra chiacchierata serviranno sia a me che a te per capire insieme se posso aiutarti in altri modi e quindi capire il percorso (lo chiamo così, ma può essere anche molto breve) da intraprendere perché tu possa stare bene ed essere serena.

Perché è importante questo primo caffè espresso, un colloquio che ti offro io?

Perché a volte basta davvero poco per iniziare a sentirsi meglio o per mettere a fuoco ciò che non ci fa stare bene. 

Se hai voglia, ti aspetto, davanti a una tazza di caffè. Questo primo caffè, da 30 minuti te lo offro io 🙂