Rete per le mamme

Da quando sono diventata mamma mi sono state utili davvero tante figure. Di tanti professionisti ho letto ciò che dicevano online o su riviste, altri li ho scoperti e seguiti su Instagram. Altri ancora li ho incrociati per caso e qualcuno l’ho cercato con cura per diversi motivi. Insomma mi sono resa conto che le figure che possono dare una mano a una neo-mamma sono molte e che possono essere molto preziose.

Così, Un caffè con Sara, vuole essere uno spazio per condividere un caffè anche con altri professionisti. Il mio sogno è offrire a voi mamme una rete completa e ampia di professionisti (dall’ostetrica all’avvocato!) che possano dare una mano per semplificarvi la vita. Come? spiegandovi cose (magari) banali ma risolutive o dandovi piccoli e grandi spunti, o “semplicemente” essendo qui per voi.

Così inizio con il presentarvi la dott.ssa Kristina Grozeva. Psicologa psicoterapeuta con cui collaboro da diverso tempo e con cui conduco i workshop di danzaterapia e tecniche immaginative.

Mi chiamo Kristina Grozeva e sono psicologa e psicoterapeuta. La mia passione per la psicologia nasce dal lavoro con i bambini e dal legame tra corpo ed emozioni. Rimango sempre affascinata da come attraverso piccole attenzioni e aggiustamenti nel corpo possiamo notare il cambiamento anche nel nostro sentire emotivo.
Dalla passione e stupore di fronte alle trasformazioni che avvengono dentro di noi grazie al lavoro con il corpo e l’immaginazione è nata la collaborazione con Sara che ci ha portate a proporre nuovi modi per entrare in contatto con se stessi e avere più consapevolezza su quello che viviamo.